Spedizioni

ITALIA:

SPEDIZIONE EXPRESS (24/48 h.) € 6,90
SPEDIZIONE EXPRESS (24/48 h.) GRATUITA PER ORDINI DA € 69

CALABRIA, SICILIA E SARDEGNA:

SPEDIZIONE EXPRESS (48/72 h.) € 8,90
SPEDIZIONE EXPRESS (48/72 h.) GRATUITA PER ORDINI DA € 69

La merce sarà spedita con corriere espresso BRT o GLS entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento dell'ordine, il tempo di spedizione può variare per le Isole e le località disagiate, per conoscere i tempi indicativi di resa del corriere consultare il seguente link inserendo come località di partenza Gessate (MI), CAP 20060 e come località di arrivo il vostro indirizzo di consegna:

https://vas.brt.it/vas/tempi_consegna_parametri.html

Riceverai il tuo pacco all'indirizzo che hai indicato nei tempi previsti dal corriere consultabili nel link sopra indicato, esclusi sabato, domenica e festivi.
BRT o GLS tenterà la consegna del pacco per 2 giorni lavorativi consecutivi, se non dovesse trovarti in casa ti lascerà una notifica sulla tua cassetta postale. Se nessuno dei tentativi va a buon fine la merce rientrerà presso i nostri magazzini e ti contatteremo per trovare una soluzione.
Il numero di telefono è obbligatorio per eventuali comunicazioni da parte del corriere, si raccomanda di segnalare SEMPRE un indirizzo di consegna al quale il corriere possa trovare una persona presente per effettuare la consegna ed evitare così che la merce subisca ritardi e/o giacenze, inoltre si ricorda che il nome/cognome indicato per la consegna deve essere lo stesso riportato sul citofono.
Appena la spedizione del tuo ordine partirà dai nostri magazzini riceverai una mail di conferma spedizione dal corriere BRT o GLS. Clicca sul link riportato nella mail e saprai in tempo reale dove si trova il tuo pacco.

 

CON GLS ABBIAMO INTRODOTTO IL SERVIZIO FlexDeliveryService!

Superpampolino offrirà un servizio di consegna ancora più flessibile e personalizzato con FlexDeliveryService.
Grazie alla possibilità di scegliere tra due differenti opzioni il cliente vivrà un'esperienza di consegna personalizzata sulla base delle sue esigenze.

Come funziona FlexDeliveryService?

Il destinatario è costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento della spedizione. Tramite un link inviato via e-mail può accedere a un’area gestionale, sia prima che dopo il primo tentativo di consegna fallito, dove potrà scegliere due opzioni di personalizzazione.

Opzione 1

  • Modifica la data prevista per la consegna

Il destinatario può scegliere una nuova data di consegna da effettuarsi entro 3 giorni lavorativi successivi a quella originariamente prevista. In caso di riconsegna è possibile scegliere una data entro 10 giorni lavorativi successivi al giorno di mancata consegna.

Opzione 2

  • Scegli un nuovo punto di ritiro tra Sede GLS e Parcel Shop

Il destinatario può scegliere di far consegnare la spedizione presso una Sede GLS o un Parcel Shop che fanno parte dell'area di competenza della Sede che raggiunge l’indirizzo di destinazione originale.

Trova Sede GLS e Parcel Shop

 


Per qualsiasi problema con la tua spedizione puoi contattare il Servizio Clienti di Superpampolino all'indirizzo e-mail info@superpampolino.it o tramite whatsapp/telefono al numero 3479612393