Wakanda esiste ?!?

Mar 03 , 2022

Wakanda esiste ?!?

Il Regno di Wakanda (Kingdom of Wakanda), è la terra di origine dell’eroe afroamericano Black Panther, nella realtà Wakanda non esiste!

Dove si trova il Wakanda?

Secondo la sceneggiatura del film della Marvel "Black Panther (2018)" campione di incassi nel mondo, l’universo immaginario di Wakanda si troverebbe in Africa a nord del lago Turkana, in un punto immaginario al confine tra Kenya, Etiopia, Uganda e Sud Sudan, per la precisione.

 

La ricchezza di questa terra

Nel film la Nazione del Wakanda è tra le più ricche e tecnologicamente avanzate della Terra grazie ai suoi immensi giacimenti di Vibranio (metallo immaginario virtualmente indistruttibile)

 

Chi governa il Wakanda?

Wakanda è governato dal sovrano, protettore e leader religioso Re T’Challa conosciuto come "Black Panther" uno degli uomini più intelligenti del mondo e uno dei più influenti vertici politici globali, membro degli Illuminati che ha deciso di mettere la sua vita, il suo genio, la sua fortuna, le sue abilità e i suoi poteri al servizio dell'umanità.

 

La bandiera del Wakanda

Wakanda Bandiera

 

Curiosità

Black Panther fa parte degli Avengers ed è il primo supereroe nero della Marvel.

Dopo il grande successo mondiale del film "Black Panther" del 2018 i fan ma soprattutto sul pubblico generalista si sono riscontrati degli effetti inaspettati, fenomeni piuttosto singolari, come un forte incremento di ricerche della location sui portali di prenotazione online di hotel. Evidentemente, in molti non sanno che Wakanda, la terra di origine dell’eroe afroamericano, in realtà non esiste!

Il governo americano, seguendo i propri interessi economici e diplomatici, ha deciso di inserire il Wakanda tra i partner commerciali per il libero mercato. Dal sito internet del Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti viene presentata una lista dettagliata di beni e servizi che le due nazioni si scambierebbero con il relativo profitto. Il problema, però, è che il Wakanda in realtà non esiste! Dopo essersi accorti dell’errore, il Wakanda è stato rimosso dalla lista, ma il danno era stato compiuto e la notizia ha fatto il giro del mondo scatenando l’ilarità di giornalisti e utenti dei social.

 

Trailer Film "Black Panther (2018)"

 

***Direttamente dai Supereroi più potenti della terra tutto l'abbigliamento degli AVENGERS su Superpampolino!!!***

CLICCA QUI COMPRA ADESSO!

Abbigliamento Bambino Avengers

Superpampolino è composto da un Team che lavora tutti i giorni per soddisfare al meglio le vostre esigenze e realizzare i sogni dei vostri bambini ❤️ per essere sempre UNA GALASSIA AVANTI 🚀

#superpampolino
#unagalassiaavanti🚀

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per essere sempre aggiornati sugli sconti e le offerte che SUPERPAMPOLINO offre vi consigliamo di iscrivervi alla nostra Newsletter >>>clicca qui<<<

Ricevi subito un CODICE SCONTO del 10% da utilizzare sul nostro sito!