
Sep 21 , 2021
Space Jam: New Legends
Space Jam è un film che uscì per la prima volta nelle sale cinematografiche statunitensi il 15 novembre 1996, si tratta di un film che unisce animazione a veri e propri attori in carne d’ossa.
Il primo film ebbe come protagonista il famoso giocatore NBA Michael Jordan insieme ai celebri personaggi della Warner Bros, i Looney Tunes.
(Michael Jordan e Bugs Bunny in Space Jam del 1996)
Ma torniamo a parlare del sequel che sta per uscire nelle nostre sale cinematografiche, il 20 settembre sarà finalmente disponibile Space Jam: New Legends, avrà come protagonista un altro celebre giocatore NBA, si tratta proprio di Lebron James, nato il 30 dicembre 1984 ad Akron, considerato uno dei migliori giocatori di tutti i tempi sbarca sulle sale cinematografiche di tutto il mondo per regalarci un sequel da urlo.
(Lebron James)
James nel nuovo film vestirà i suoi panni reali, ovvero un giocatore di pallacanestro che sogna un futuro da atleta di pallacanestro anche per suo figlio, determinato a realizzare questo sogno decide di iscrivere il figlio Dom al campo sportivo estivo con lo scopo di farlo allenare il più possibile in modo tale che a fine college con le sue conoscenze nell’NBA possa garantirgli un futuro certo.
Il sogno di James viene presto infranto dal figlio che rifiuta categoricamente la proposta del padre certo del suo futuro, vuole diventare un progettista di videogames.
Un giorno padre e figlio si ritrovano in una fabbrica di computer e all’improvviso vengono risucchiati da un server chiamato “Server-Verso” che li porterà in un universo parallelo in cui si troveranno trasportati nei film, cartoni e serie tv della Warner Bros.
Purtroppo non è tutto oro quel che luccica e si trovano presi in ostaggio da un server malefico; Al-G Rhythm, hanno una sola via d’uscita per salvarsi, James dovrà giocare una partita di pallacanestro insieme ai Looney Tunes contro Goon Squad, le sorprese non finiscono per James che si ritroverà a giocare contro cloni computerizzati dei suoi compagni reali di squadra.
Space Jam: New Legends (2021)
Ma... vediamo chi sono i Looney Tunes di Space Jam.
Sono vari i Looney Tunes che hanno partecipato a Space Jam, il più importante è Bugs Bunny, il famoso coniglio grigio e bianco che conosciamo tutti per la sua spiccata capacità di sopportare chiunque sia ostile con lui, non è solo a condurre i giochi, con lui troviamo Lola, la sua fidanzata, una coniglietta deliziosa che conosciamo per la sua capacità di tirar matto Bunny.
La squadra non è completa senza Daffy Duck, il simpatico anatroccolo nero, un altro potenziale personaggio che mette in crisi la stabilità di Bugs, simpatico combina guai.
Porky Pig nonostante le sue discutibili capacità atletiche, non molla la squadra ed entra a far parte anche lui dei Looney Tunes, il timidone maialino rosa ci regalerà simpatiche risate.
Il più veloce del West non poteva mancare, Beep Beep e il suo centenario inseguitore Willy il Coyote, sono un elemento importante per poter vincere contro i Goon.
Ma ci vuole sempre qualcuno a dover guardare la squadra con un aspetto materno; Nonna, Silvestro e Tweety sono dei giocatori fantastici, a questo giro lasciano in panchina Ettore.
Yosemite Sam, un ometto barbuto con lunghi baffi rossi lascia giù il suo fucile ed entra in campo con la squadra, esprimerà tutta la sua rabbia contro la palla da basket e non contro il povero Bunny.
Taz, il diavolo della Tasmania è pronto a distruggere il campo da basket, dovrà imparare a contenersi perchè pure le panchine potrebbero essere appetibili per il suo sublime palato.
A chiudere la squadra direttamente da Marte, troviamo Marvin il Marziano, un marziano tutto d’un pezzo, poche parole ma tanti fatti e ne vedremo delle belle...
***Direttamente dalla Warner Bros tutto l'abbigliamento dei Looney Tunes su Superpampolino!!!***
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Per essere sempre aggiornati sugli sconti e le offerte che SUPERPAMPOLINO offre vi consigliamo di iscrivervi alla nostra Newsletter >>>clicca qui<<<
Ricevi subito un CODICE SCONTO del 10% da utilizzare sul nostro sito!