...è una cosa da Bing!

Feb 16 , 2021

...è una cosa da Bing!

Bing è la nostra new entry di Superpampolino!

Sarà presente nella nuova Collezione Primavera-Estate 2021 con alcuni prodotti sia per Bambino che per Bambina, ma andiamo a conoscere meglio Bing e tutti i suoi amici!

CHI E' BING?

Bing è una serie animata britannica, la serie è basata sui libri di Ted Dewan che racconta la storia di un coniglietto di età prescolare di nome Bing che in ogni episodio affronta delle sfide che sembrano alla sua portata, ma che, spesso, si rivelano più grandi di lui.

Per fortuna, trova sempre la chiave giusta e con l'aiuto di tanti amici, ogni impresa diventa una piccola conquista.

Vive in un mondo ribaltato, dove gli adulti vengono rappresentati da pupazzi di pezza. Ogni episodio della serie si conclude con la spiegazione di Bing di quello che è successo e di quello che ha imparato.

PERSONAGGI

BING
È il protagonista del programma, un coniglietto di colore nero di tre anni. È allegro, vivace, leggermente permaloso e un po' timido. Indossa una maglietta verde, una tutina rossa e delle scarpette bianche e nere. Ama scoprire nuove cose e va ghiotto di carote. Il suo giocattolo preferito è Hoppity Voosh, un coniglio pupazzo supereroe. Quando vuole descrivere qualcosa di molto buono da mangiare dice "squisilizioso". I suoi amici sono Sula, Pando e Coco.
Bing

FLOP
È il tutore di Bing e lo guida nella sua vita da bambino, lo intrattiene e lo calma quando affronta un problema. È una piccola creatura di pezza arancione, sembra ricordare vagamente la forma di una carota, ed è sempre presente in ogni puntata. Alla fine di ogni episodio dice ...è una cosa da Bing!, a voler invitare tutti i bambini a credere in loro stessi. Perché come Bing crescendo saranno in grado di affrontare ogni sfida, piccola o grande che sia.
Flop Bing

SULA
È un'elefantina marrone, ha quattro anni ed è una dei migliori amici di Bing. Dolce, solare, sensibile e un po' goffa, ha paura dei rumori forti come quelli dei fuochi d'artificio. Le piacciono le cose luccicanti e brillanti, adora le fate e la magia. Il suo giocattolo preferito è Hippoty, un ippopotamo giallo con un tutù da ballerina e due ali da fata.
Sula Bing

AMMA
È la tutrice di Sula. È un'elefantessa azzurra. Ha sempre pronta una soluzione ed è molto affettuosa con tutti. Gestisce l'asilo nido frequentato dai protagonisti e un bar nella stessa struttura
Amma Bing

PANDO
Indossa una maglietta bianca, delle scarpe da ginnastica e dei calzoncini gialli, che però finisce spesso per togliere rimanendo in mutande. Ha sei anni ed è un piccolo di panda, e come tale ha le sue abitudini, a lui piace sentirsi libero tutte le volte che deve giocare o concentrarsi.
Pando Bing

PADGET
È la tutrice di Pando il pandino. Ha un carattere molto allegro e socievole. Ha un gatto di nome Arlo. Gestisce il negozio e a volte fa jogging o guida il suo tuk-tuk giallo, un caratteristico taxi a tre ruote. È una creatura di pezza verde chiara, non si capisce bene che animale sia.
Padget Bing

COCO
È la cugina di Bing. Ha dieci anni e ha un fratello minore di nome Charlie. È una coniglietta bianca con gli occhi castani. Le piace molto il colore viola, adora le coccinelle ed è allegra e solare, ma soprattutto molto responsabile e paziente con i cuccioli più piccoli di lei. Vuole molto bene al suo fratellino Charlie. Adora la musica, le piace cantare e ballare e ama insegnarlo agli altri cuccioli. Indossa sempre una maglietta con una coccinella rossa, una gonna corta viola, delle calzamaglie a pois colorati, scarpe rosa e una felpa viola. Ha anche degli elastici per capelli sulle orecchie, in cui sono infilati penne e pastelli. I suoi giocattoli preferiti sono le Topoline Arcobaleno, sette topoline di plastica di diversi colori. Molti dei suoi vecchi giocattoli sono stati regalati al cugino Bing
Coco Bing

CHARLIE
È il fratellino di Coco e il cuginetto di Bing. Non sa ancora parlare, ma riesce a farsi capire bene. Indossa sempre una tutina gialla con delle carote. Il suo giocattolo preferito è un coniglietto morbido rosso che emette dei suoni e si chiama Strizzolino.
Charlie Bing

MOLLY
È la tutrice di Coco e Charlie, appare raramente. Lavora anche come dottoressa ed è sempre molto impegnata, per questo lascia spesso Coco e Charlie a casa di Flop e Bing. È una piccola creatura dalla pelle rossa spesso vista con gli occhiali e un camice bianco da laboratorio. Ha una macchina grigia.
Molly Bing

GILLY
È la gelataia con il carretto motorizzato. Viene accompagnata sempre dal suo cane Popsie. Vi è anche il cane Raggio di Sole, sorella di Popsie, che viene curata da Gilly solo il martedì.
Gilly Gelateria Bing

NICKY
È un piccolo elefante marrone antropomorfo, cugino più giovane di Sula. Indossa occhiali, una maglietta arancione e salopette blu.
Nicky Bing

 

***Direttamente dall' Inghilterra tutto l'abbigliamento del coniglietto adorabile Bing su Superpampolino!!!***

CLICCA QUI PER ABBIGLIAMENTO BAMBINO

CLICCA QUI PER ABBIGLIAMENTO BAMBINA

 BING

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per essere sempre aggiornati sugli sconti e le offerte che SUPERPAMPOLINO offre vi consigliamo di iscrivervi alla nostra Newsletter >>>clicca qui<<<

Ricevi subito un CODICE SCONTO del 10% da utilizzare sul nostro sito!