Cricchetto Cars

Feb 17 , 2022

Cricchetto Cars

Chi è Cricchetto Cars?

In realtà il suo vero nome è Carl Attrezzi, mentre "Cricchetto" è il soprannome dato dagli amici, lui è un personaggio creato della Pixar Animation Studios protagonista del Cartoon della Disney Cars, il primo a fare amicizia con Saetta McQueen.

Cricchetto Cars e Saetta McQueen


Film e cortometraggi

Carl è un carro attrezzi, lo abbiamo visto nel film "Cars - Motori ruggenti" del 2006 come co-protagonista, nel film "Cars 2" del 2011 come protagonista e in "Cars 3" del 2017 come personaggio di supporto.

Carl è il protagonista principale della serie "Cars Toons" e del cortometraggio "Carl Attrezzi e la luce fantasma".


Design

Ispirato ad un Autocarro della Chevrolet, Cricchetto con i suoi due denti sporgenti è tutto arrugginito, senza il cofano e con un solo fanale anteriore funzionante, possiede una luce lampeggiante e un gancio che usa per rimorchiare le auto incidentate.

 

Tratto da una scena del Film "Cars 2", Crichetto gareggia nel Grand Prix

 

 

***Direttamente dalle migliori piste da corsa del mondo tutto l'abbigliamento di Cars su Superpampolino!!!***

CLICCA QUI COMPRA ADESSO!

Abbigliamento Bambino Disney Pixar Cars

Superpampolino è composto da un Team che lavora tutti i giorni per soddisfare al meglio le vostre esigenze e realizzare i sogni dei vostri bambini ❤️ per essere sempre UNA GALASSIA AVANTI 🚀

#superpampolino
#unagalassiaavanti🚀

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per essere sempre aggiornati sugli sconti e le offerte che SUPERPAMPOLINO offre vi consigliamo di iscrivervi alla nostra Newsletter >>>clicca qui<<<

Ricevi subito un CODICE SCONTO del 10% da utilizzare sul nostro sito!