Anche le Bambine hanno le loro SUPEREROINE!

Jan 28 , 2021

Anche le Bambine hanno le loro SUPEREROINE!

Stiamo parlando delle DC SUPER HERO GIRLS!

Oggi scrivo questo articolo perchè molto spesso associamo il SUPEREROE alla figura maschile, dico questo perchè mi ha fatto riflettere l'intervento di una Signora che ha commentato su Facebook sotto ad un nostro video lamentandosi della distinzione bambine=principesse / bambini=supereroi, sua figlia adora gli Avengers e Star Wars!

Nessuno vieta ad una bambina di vestire prodotti che si trovano nelle collezioni Bambino, giustamente non facciamo nessuna distinzione!
Questa cosa vi dico la verità mi ha sorpreso in modo positivo ovviamente perchè fin da subito abbiamo fatto una scelta puntando sul brand DC Super Hero Girls per dare quel segnale anche alle Bambine che amano i Supereroi, per noi la bambina è anche bambine=supereroi quindi W le nostre SUPEREROINE! W le nostre DC SUPER HERO GIRLS!

Ma chi sono queste DC Super Hero Girls???

Andiamo a conoscerle meglio.....

DC Super Hero Girls è una serie televisiva animata statunitense del 2019 prodotta da Warner Bros Animation e DC Entertainment.

Segue le avventure delle versioni adolescenziali di Wonder Woman, Supergirl, Bumblebee, Batgirl, Harley QuinnZatanna, Jessica CruzKatana che sono studentesse alla Metropolis High School.


Wonder Woman

La principessa Diana di Themiscyra (nota anche come Wonder Woman o Diana Prince).
E' la leader delle Super Hero Girls è una studentessa della Metropolis High School.

Wonder Woman


Supergirl

Kara Danvers (nota anche come Supergirl)
E' un membro delle Super Hero Girls è una studentessa della Metropolis High School.
Nata a Krypton, un pianeta che è esploso è la cugina di Superman.
Ha anche una madre adottiva e un padre adottivo.
Come visto in Hero of the Year, quando Krypton esplose, i genitori di Kara la costrinsero a salire su un jet in modo che potesse scappare sulla Terra.
Quando protesta, affermando che dovrebbero venire con lei, i suoi genitori spiegano che non c'è abbastanza spazio per tutti loro e si salutano in lacrime. Kara viaggia alla velocità della luce; viaggiando così velocemente lei arriva qualche anno nel futuro, più vecchia.
Quando è arrivata sulla Terra, ha ricevuto i superpoteri dal sole ed è stata adottata dai Kent.
Ora è una studentessa della Metropolis High School e fa parte delle Super Hero High.

Supergirl

 

Bumblebee

Bumblebee, all'anagrafe Karen Beecher-Duncan è una studentessa della  Metropolis High School e fa parte delle Super Hero High.
Ecco il brusio su Bumblebee!
La sua capacità di rimpicciolirsi la rende la supereroina perfetta per scoprire segretamente cosa stanno facendo i supercriminali senza che loro lo sappiano. È così che si assicura che la sua squadra sia raramente sorpresa dai loro pettegolezzi.
Bumblebee ha la pelle scura e gli occhi marroni, ei suoi capelli sono tinti di marrone con strisce biondo miele che si sciolgono, disegnate in treccine. Le sue quattro ali di calabrone crescono dalla sua schiena e indossa un body nero ispirato al favo con una combinazione di colori giallo e nero. Indossa anche una cintura bianca e stivali arancioni e neri. Inoltre indossa braccialetti blu e arancioni, che può usare per scaricare un'esplosione sonora.

Bumblebee

 

Batgirl

Barbara "Babs" Gordon (conosciuta anche come Batgirl).
È un membro delle Super Hero Girls, la figlia del Commissario Gordon e una studentessa della Metropolis High School.
Barbara e suo padre si trasferiscono da Gotham City a Metropolis e Babs studia alla Metropolis High School (dove era iscritta).
Batgirl è così intelligente che è entrata nel Super Hero High basandosi solo sul suo potere cerebrale, non sui suoi superpoteri (simile al suo mentore Batman, non ha alcun vero superpotere, anche se ha molte abilità per compensarlo!). Quando non sta affinando le sue capacità di investigazione, sta scoprendo nuovi modi fantastici per usare i suoi incredibili gadget.

Batgirl

 

Harley Quinn

Harley Quinn nota anche come Harleen Frances Quinzel è una studentessa della Metropolis High School è una burlona che crea problemi.
Harleen Quinzel era una giovane psichiatra dell'Arkham Asylum che cadde sotto l'incantesimo del malvagio Joker e si unì a lui in una vita criminale.
È un maschiaccio stravagante, divertente e vivace. È una burlona suprema. È estremamente atletica e amichevole. È anche molto subdola e maliziosa. Ha riflessi molto rapidi.
Harley è una ragazza allegra e frizzante. È una dei pochi studenti che fa affidamento su oggetti da combattimento piuttosto che su superpoteri.

Harley Quinn

 

Zatanna

Zatanna "Zee" Zatara. È membro delle Super Hero Girls è studentessa della Metropolis High School.
È la figlia di Giovanni Zatara e Linda Zatara.
Zee e suo padre viaggiano attraverso il paese eseguendo trucchi magici di base dalle fiere alle feste di compleanno.
Zee è pignola per le regole. Zatanna potrebbe, ma non sempre vantarsi di se stessa, ma in realtà è un'amica buona, disponibile e leale.
Può perdere la pazienza quando a nessuno piacciono i suoi atti magici, il suo carattere può avere la meglio su di lei e farla esplodere a volte facendo andare male un incantesimo. Può essere un pò egoista, gelosa e altezzosa.

Zatanna

 

Jessica Cruz

Jessica Cruz (nota anche come Lanterna Verde).
È una studentessa della Super Hero High e della nuova Lanterna Verde della Terra, in sostituzione di Hal Jordan.
Jessica Cruz è un'adolescente dalla pelle abbronzata con occhi verdi e lunghi capelli castani. Indossa un abito del corpo delle Lanterne Verdi nero e verde, con il logo del corpo al centro del petto. Indossa anche una maschera verde, alcuni guanti bianchi, insieme al suo anello di Lanterna Verde.
Prima di diventare una Lanterna, Jessica ha gli occhi marroni e indossa un gilet nero, con un maglione verde avvolto intorno alla vita e lunghi leggings blu.

Jessica Cruz - Lanterna Verde

 

Katana

Katana, vero nome Tatsu Yamashiro è una studentessa della Super Hero High School.
Katana brandisce la sua spada con arte e grazia!
Sempre all'avanguardia (capito?) arte e moda, una borsa, senza paura e super funky.
Quando le sue abilità non saranno messe alla prova nel combattere il crimine, la troverai a chiacchierare con la sua spada... è come il suo animale domestico!
Katana ha la pelle chiara, lunghi capelli neri con una striscia rossa e occhi marroni. Indossa una maschera facciale bianca con un punto rosso al centro che ha il simbolo della bandiera giapponese, oltre a un set di armature grigie, nere e rosse ispirate ai samurai.
Ha anche dei leggings grigio scuro e stivali al ginocchio con cinturini bianchi, insieme alla sua spada.

Katana

***Direttamente dalla Metropolis High School tutto l'abbigliamento delle Supereroine DC Super Hero Girls su Superpampolino!!!***

CLICCA QUI COMPRA ADESSO!

 

Abbigliamento bambina DC Super Hero Girls

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per essere sempre aggiornati sugli sconti e le offerte che SUPERPAMPOLINO offre vi consigliamo di iscrivervi alla nostra Newsletter >>>clicca qui<<<

Ricevi subito un CODICE SCONTO del 10% da utilizzare sul nostro sito!